Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chievo-Lazio probabili formazioni: fuori Keita, Lulic in attacco

09/09/2016 10:01

Chievo-Lazio probabili formazioni: fuori Keita, Lulic in attacco |  Sport e Vai

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Maran in formazione tipo: con tutta la rosa a disposizione, il tecnico clivense va verso la conferma dell’undici che, nonostante la sconfitta, ha ben figurato contro la Fiorentina. Nessun problema anche per Simone Inzaghi, che dopo aver salutato il nuovo acquisto Luis Alberto è pronto a lanciarlo a gara in corso: in attacco, infatti, confermatissimo il trio composto da Felipe Anderson, Immobile e Lulic, con lo scontento Keita ancora in panchina in attesa della riappacificazione definitiva con il club.

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI: DAINELLI E HETEMAJ PREFERITI A GAMBERINI E DE GUZMAN

Problemi di abbondanza per Maran: in difesa Cacciatore e Dainelli mandano in panchina Frey e Gamberini, mentre a centrocampo Castro e Radovanovic saranno affiancati dal rispolverato Hetemaj, chiamato a riscattare l’ultima stagione da dimenticare. De Guzman partirà ancora dalla panchina, così come Pellissier: davanti Birsa a supporto di Meggiorini e Inglese. Izco, ormai completamente recuperato, partirà dalla panchina.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Hetemaj, Castro, Radovanovic, Birsa, Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Frey, Sardo, Spolli, Costa, Gamberini, De Guzman, Rigoni, Izco, Floro Flores, Parigini, Pellissier. Allenatore: Maran. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

CHIEVO-LAZIO CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DI RAIOLA

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI: MILINKOVIC E LULIC VERSO LA RICONFERMA

A Verona Simone Inzaghi sembra intenzionato a ritornare al 4-3-3, rinunciando alla difesa a tre: da valutare, in questo caso, l’adattamento di Bastos, leggermente acciaccato, che ha ben figurato quando supportato da altri due compagni di reparto. A centrocampo, quindi, Lukaku lascia spazio a Milinkovic-Savic, con Lulic nuovamente dirottato in attacco: il bosniaco vince ancora il ballottaggio con Keita, mentre Luis Alberto verrà fatto esordire probabilmente a partita in corso. Crescono, però, le quotazioni di Kishna, apparso in palla negli ultimi allenamenti.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Radu, De Vrij, Bastos, Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. A disposizione: Varig, Patric, Hoedt, Lukaku, Wallace, Cataldi, Kishna, Leitner, Keita, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Chievo-Lazio verrà diretta dall’arbitro Orsato di Schio.

 


Tags: chievo lazio serie a Probabili Formazioni chievo-lazio

Articoli Correlati