Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramsey lancia la frecciata a Sarri: “Ora ci sono nuove idee”

25/09/2020 09:13

Ramsey lancia la frecciata a Sarri: “Ora ci sono nuove idee” |  Sport e Vai

Sorriso ritrovato in casa Juventus. L’avventura di Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri si è conclusa e a quanto pare con la felicità di tutti. Tra i più felici sembra esserci ancora Aaron Ramsey, tra i giocatori maggiormente criticati nel corso della scorsa stagione, e che invece ora sembra aver conquistato una maglia da titolare: “Quando ci alleniamo ci divertiamo, i lavori sono duri ma ci danno grande soddisfazione e abbiamo cominciato subito bene - ha detto il centrocampista gallese a Sky Sport - con il nuovo allenatore sono arrivate anche idee nuove”. 

Obiettivo scudetto

Ma la vittoria contro la Sampdoria non deve far abbassare la concentrazione, c’è ancora molto da lavorare in vista dei prossimi impegni: “Siamo partiti bene con la prima partita e ora dobbiamo continuare in quella direzione - spiega ancora Ramsey - la Juve è sempre stata ricca di grandi giocatori e anche quest’anno ce ne sono tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare, sono sicuro che ognuno di noi darà una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. 

Le avversarie

Ma attenzione alle altre pretendenti allo scudetto: “L’Inter è una grande squadra, hanno preso molti giocatori, sarà una sfidante per lo scudetto ma anche il Napoli è molto forte. E poi c’è il Milan, che ha finito la scorsa stagione bene e ha iniziato bene anche quest’anno. La serie A è molto difficile”. 


Tags: juventus aaron ramsey sarri

Articoli Correlati