Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pjanic e modulo, Sarri rivela le mosse per il derby

01/11/2019 14:17

Pjanic e modulo, Sarri rivela le mosse per il derby |  Sport e Vai

Vigilia di derby, anche a Torino non certo una partita qualsiasi. Maurizio Sarri presenta la gara e si dice dubbioso riguardo le condizioni di uno dei suoi giocatori più importanti: "Devo valutare Pjanic. Ieri si è allenato a parte, ora è in corso la riunione tra preparatore e medici, quindi non so se si allenerà o no, quindi non so se giocherà o meno".

Il tecnico bianconero anticipa un po' di formazione, in quanto conferma che ci sarà ancora il trequartista non essendoci Higuain: "Cristiano è un attaccante che privilegia partire da centro sinistra, ma non proprio da attaccante esterno, Dybala da centro destra, ma non attaccante esterno, quindi abbiamo sempre in campo almeno un attaccante non adatto al tridente puro".

Su che partita si aspetta Sarri non ha dubbi: "Un derby non è mai una partita completamente normale. Vale più per il Torino che per la Juventus, ma anche per noi non è una partita come le altre. Mi aspetto un Torino con grandi motivazioni. Sia per l'ultimo risultato negativo, sia perché il derby per loro può dare una carica emotiva importante".


Tags: juventus torino pjanic sarri

Articoli Correlati