Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri-Bonucci: aria di addio, Premier League nel futuro

22/02/2017 09:27

Juventus, Allegri-Bonucci: aria di addio, Premier League nel futuro |  Sport e Vai

Bonucci e Allegri lontano dalla Juventus

Allegri, Bonucci o uno solo dei due via dalla Juve. Lo scenario è realistico. Alle voci di mercato, su entrambi, si è aggiunto lo scalpore della lite ma soprattutto delle ripercussioni che oggi porteranno il difensore in tribuna nella partita più importante dell'anno per i bianconeri, la trasferta col Porto in Champions.

ALLEGRI-BONUCCI: LITE E TEMPESTA Di certo, con 3 mesi e più ancora da giocare, in un modo o nell'altro la lite rientrerà. Già sabato Bonucci dovrebbe tornare nei ranghi e in campo per l'anticipo con l'Empoli. Ma la frattura è di quelle forti, probabilmente insanabile. E potrebbe costare l'addio alla Juve di entrambi che, ironia della sorte, potrebbero ritrovarsi in Premier League il prossimo anno.

ALLEGRI, BONUCCI CORRE DA CONTE O GUARDIOLA Bonucci era già stato cercato questa estate sia da Antonio Conte per portarlo con se a comandare la difesa del Chelsea; sia da Guardiola pronto a fare ponti d'oro per prenderlo al Manchester City, che anche ieri col Monaco, ha dimostrato di avere una difesa tutt'altro che impenetrabile. Facile prevedere che questa estate Conte e Guardiola torneranno all'attacco ed a quel punto sia la Juve ma soprattutto Leo, potrebbero vacillare.

JUVENTUS, ALLEGRI AI GUNNERS Stesso discorso per Allegri che da tempo, già la scorsa stagione, ma ancor di più ora, è dato vicino ad una panchina inglese. In particolare si vocifera che sarà proprio Max il successore di Wenger all'Arsenal. Il tecnico bianconero ha ancora un anno di contratto con la Juve ma il suo ciclo potrebbe chiudersi con 12 mesi d'anticipo, sia in caso di double che di triplete.

Luca Fusco


Tags: leonardo bonucci max allegri Calciomercato Juventus

Articoli Correlati