Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, Morata: "Impossibile tornare"

05/10/2016 08:29

Calciomercato Juventus, Morata: "Impossibile tornare" |  Sport e Vai

Juventus, no Morata bis

"Tornare alla Juventus a gennaio è impossibile". Dopo Beppe Marotta anche Alvaro Morata spegne qualsiasi entusiasmo provocato dalle voci di calciomercato degli ultimi giorni che avevano dato per possibile un ritorno in bianconero dell'attaccante ora del Real Madrid.

Morata allonata la Juventus

Alla vigilia di Italia-Spagna Morata ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello sport in cui smentisce le voci circolate nelle ultime ore: "I giornali scrivono che potrei tornare alla Juve a gennaio? E' la prima volta che sento una cosa del genere. Impensabile. Sono al Real Madrid…" Quel che è certo è che Morata è rimasto nel cuore degli juventini ed anche il contrario: "è chiaro che spero che la Juve vinca sempre, che sono molto juventino e lo sarò sempre. Però non credo sia possibile tornare", ha ammesso l'attaccante spagnolo.

Juventus-Morata, il no di Marotta

Ci aveva pensato già Marotta, tre giorni fa a dissipare ogni indiscrezione: “Dal punto di vista calcistico una suggestione, il rapporto con lui e' ottimo, a Torino ha trovato un ottimo habitat, in tanti vorrebbero Morata, al momento non c'è nulla”. Inutile ricordare la lunga querelle di mercato di inizio estate intorno al destino bianconero di Morata tornato alla Casa Blanca per virtù della clausola di recompra esercitata dal Real dopo i due anni passati alla Juve con tanti gol pesanti soprattutto in Champions League. Le voci di mercato sono cominciate a circolare visto la difficoltà, presumibile, di Alvaro a trovare spazio con continuità nelle scelte di Zidane, chiuso nella formazione titolare dai gente del calibro di Bale e Cristiano Ronaldo.

L. F.


Tags: juventus Alvaro Morata Calciomercato Juventus

Articoli Correlati