Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci su Allegri: "Dopo lite le cose migliorano. Futuro? Sono della Juventus!"

03/03/2017 09:50

Bonucci su Allegri: "Dopo lite le cose migliorano. Futuro? Sono della Juventus!" |  Sport e Vai

Juventus, pace fatta Allegri Bonucci

Continuano i messaggi distensivi tra Leo Bonucci e Max Allegri dopo la lite che li ha visti "contro" un paio di settimane fa a margine di Juventus-Palermo causando l'esclusione del difensore contro il Porto in Champions. "Di solito dopo una lite i rapporti migliorano" ha detto il giocatore durante la presentazione del torneo 'Amici dei bambini'.

Bonucci, Juve più forte dopo lite Allegri - Già in settimana dopo la vittoria contro l'Empoli che lo aveva visto tornare a guidare la difesa della Juve Bonucci aveva superato l'episodio con un post sui social tutto dedicato alla squadra. Ora questa dichiarazione che sa di riconciliazione: "Dopo il chiarimento, poi va meglio di prima, perché da quello che succede di negativo bisogna tirare fuori il positivo. Il bello di questo episodio è che ha cementato ancora di più il gruppo e questo è uno slancio per arrivare da qui alla fine nella migliore forma fisica e mentale. La mattina dopo è stata peggio della sera prima. Per me era finita lì - spiega Bonucci - come per il tecnico. Poi, c'è un gruppo a cui dare conto e un allenatore che decide per il bene del gruppo. Ho accettato la decisione tant'è che devo pagare una cena la prossima settimana". 

Sul futuro suo e di Allegri, Bonucci non si sbilancia anche se una cosa è chiara almeno per lui: "Non so se Allegri andrà in Premier, io sono patrimonio della società e ho un contratto fino al 2021. È la società che decide di tenermi o mandarmi via. Spero di onorare il contratto fino alla fine".

L. F.


Tags: juventus leonardo bonucci massimiliano allegri Calciomercato Juventus

Articoli Correlati