Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Torino, che attacco a Conte: “Ha tanto da imparare”

14/07/2020 15:54

Inter-Torino, che attacco a Conte: “Ha tanto da imparare” |  Sport e Vai

Fabio Ravezzani va all’attacco di Antonio Conte. Non è la prima volta che il giornalista di TeleLombardia si scaglia contro il tecnico dell’Inter e ora arriva una nuova bordata: “Conte si chiede se all’Inter siano contenti di lui. La risposta è sì per il lavoro svolto sul campo, no per le sue dichiarazioni spesso gratuite e devastanti di tutta la stagione. Impari a non accusare il club dopo ogni risultato negativo e saranno del tutto contenti. Semplice”. 

Conte: la difesa dei social

Ma sui social sono tanti i tifosi che si schierano a favore del tecnico come Franco che sostiene: “E’ fatto così, è il suo carattere. Quando si firma un contratto con lui si mette in conto, che se non si vince per due partite di fila, si lamenta con tutti. Ricordiamo la storia del ristorante quando era alla Juventus”. 

E ancora: “Andrebbe chiesto all’Inter, intesa come proprietà e dirigenza, se è contenta di pagare gli ingaggi a quei giocatori che per errori individuali non hanno permesso al collettivo di Conte di essere più in alto in classifica. Si tratta di oltre 11 milioni all’anno, ma silenziosi”. 


Tags: juventus inter antonio conte

Articoli Correlati