Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Juventus, le pagelle: Dybala senza rivali, Rugani da rivedere

26/08/2017 20:15

Genoa-Juventus, le pagelle: Dybala senza rivali, Rugani da rivedere |  Sport e Vai

PAGELLE DI GENOA-JUVENTUS

 

TOP & FLOP GENOA

PANDEV 7,5 - A tratti è sembrato il Pandev ammirato con la maglia dell'Inter. Rapido, pericoloso, pungente e carismatico. Vero e proprio leader del Grifone, si carica il peso dell'attacco sulle spalle.
GALABINOV 7 - Esordio brillante per il bulgaro. Segna il rigore, vince il duello con Rugani, ed è abile a far salire la squadra nei momenti di difficoltà. Promosso a pieni voti.
LAXALT 6,5 - Buona prova della mezzala rossoblu. Juric punta molto sull'uruguayano, che lo ripaga con una prestazione di spessore in entrambe le fasi.
GENTILETTI-BIRASCHI 5 - Troppo arduo il compito di tenere a bada Dybala. La Joya fa ciò che vuole e quando si accende è imprendibile.

 

TOP & FLOP JUVENTUS

DYBALA 8,5 - Il migliore in campo. Sempre decisivo, rapido e lucido nella giocata. La Joya quando accelera è inarrivabile. Tripletta da incorniciare e pallone a casa.
CUADRADO 7 - Non fa una grandissima partita, ma il gol decisivo lo firma lui, e che gol! Stop di destro, tiro a giro di sinistro. Determinante.
RUGANI 5,5 - Deve ancora prendere il ritmo partita. Allegri punta su di lui, ma oggi non è sempre puntuale negli anticipi. Galabinov vince il duello ravvicinato. Da rivedere.
PJANIC 6 - Il voto del bosniaco è una media tra la fase di non possesso (negativa) e la fase di costruzione (positiva). Troppo spesso nervoso, chissà che in futuro un centrocampo a tre non possa giovare sulle sue performance.

 


Tags: juventus genoa serie a pagelle

Articoli Correlati