Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gp Abu Dhabi, Sauber: le parole di Ericsson e Wehrlein post qualifica

25/11/2017 18:02

Gp Abu Dhabi, Sauber: le parole di Ericsson e Wehrlein post qualifica |  Sport e Vai

Terz'ultima e penultima posizione per le due Sauber nell'ultima qualifica della stagione ad Abu Dhabi. La 18sima e 19sima piazza, rispettivamente di Ericsson e Wehrlein, consentono alla scuderia di lasciare il fondo della griglia alla Toro Rosso di Hartley.

Così Marcuss Ericsson 18simo: "E' stata una sessione di qualifiche discreta. Non ero completamente soddisfatto del bilanciamento della vettura nella FP3, quindi abbiamo apportato alcune modifiche per le qualifiche. Mi sono sentito più a mio agio in macchina dopo questo, il che ci mostra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Nelle qualifiche, il mio tempo sul giro è migliorato ad ogni giro. L'ultimo giro della Q1 è stato positivo, ma alla fine non è stato sufficiente per arrivare alla Q2. Non vedo l'ora di combattere domani in gara".

Meno soddisfatto Pascal Wehrlein: "Non sono soddisfatto del risultato delle qualifiche, tuttavia sapevamo che avremmo avuto qualche difficoltà a portare le gomme nella finestra corretta a causa del calo della temperatura che si verifica ad Abu Dhabi nel pomeriggio. La gara si svolgerà alla stessa ora del giorno delle qualifiche di oggi, quindi vedremo cosa è possibile fare di meglio. Darò il massimo per finire la gara e la stagione nella migliore posizione possibile".

 

 


Tags: gp abu dhabi sauber ericsson Pascal Wehrlein

Articoli Correlati