Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Roma probabili formazioni: Dzeko scalza El Shaarawy

16/09/2016 10:45

Fiorentina-Roma probabili formazioni: Dzeko scalza El Shaarawy |  Sport e Vai

FIORENTINA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo i poco soddisfacenti gare di Europa League, Fiorentina e Roma tornano in campo nel posticipo domenicale. Lotta tra titani quella che vede protagonisti i due centravanti in campo: Kalinic sfida Dzeko e le critiche dopo un inizio di stagione un po’ stentato. Nella Roma ancora panchina per El Shaarawy, pronto insieme a Totti a subentrare a partita in corso.
 

FIORENTINA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: ILICIC E BORJA VALERO A SUPPORTO DI KALINIC

Nessun dubbio nella Fiorentina di Paulo Sousa: ancora alle prese con l’assenza di Vecino, a centrocampo Sanchez e Badelj giocano a protezione della difesa. È giunto il turno di Maxi Oliveira, che giocherà sulla fascia sinistra. A destra Tello. Davanti Ilicic e Borja Valero giocano alle spalle dell’unica punta Kalinic.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Tello, Badelj, Sanchez, Olivera, Ilicic, Borja Valero, Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Milic, Diks, Cristoforo, Bernardeschi, Salcedo, Chiesa, Zarate, Hagi, Babacar. Allenatore: Sousa. Infortunati: Vecino. Squalificati: nessuno.

FIORENTINA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE I SEGRETI DI TOTTI SVELATI DA ILARY BLASI
 

FIORENTINA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: PAREDES MANDA DE ROSSI IN PANCHINA

Sarà ancora Paredes il faro del centrocampo della Roma: il giovane ex Empoli ha conquistato Spalletti, confinando De Rossi in panchina. Stessa sorte per El Shaarawy, con il tecnico giallorosso che vuole approfittare del buon momento di Dzeko, positivo ma a secco in Europa League contro il Viktoria Plzen, consegnandogli il ruolo di centravanti. A supporto dell’attaccante solito duo composto da Salah e Perotti. Vermaelen ancora in dubbio, c’è Juan Jesus.
Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Peres, Strootman, Paredes, Nainggolan, Salah, Perotti, Dzeko. A disposizione: Lobont, Alisson, Fazio, Marchizza, Emerson, De Rossi, Gerson, Seck, Iturbe, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Spalletti. Infortunati: Rudiger, Mario Rui, Vermaelen. Squalificati: nessuno.

Fiorentina-Roma sarà arbitrata dal signor Rizzoli di Bologna.

 


Tags: Roma fiorentina serie a Probabili Formazioni fiorentina-roma

Articoli Correlati