Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, per l'attacco si pensa a Dybala

02/01/2015 12:20

Roma, per l'attacco si pensa a Dybala |  Sport e Vai

La Roma si appresta a rituffarsi nel campionato ed anche nel mercato di gennaio, che servirà anche e soprattutto per prendere contatti in vista della prossima stagione. Uno dei nomi sognati da molte squadre e di conseguenza anche dai giallorossi è quello del palermitano Paulo Dybala, che adesso si è consacrato come un giocatore di grande livello. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai quaranta milioni, ma non è l'ostacolo peggiore, perché sull'argentino ci sono anche squadre di campionati che solitamente possono spendere più di quelle italiane, su tutte il Liverpool che vuole rigenerare il proprio attacco che non è tornato ad alti livelli dopo la cessione di Luis Suarez.

Zamparini è osso duro - Trattare con un presidente vulcanico come Zamparini non è mai facile e lo sa benissimo il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, che lo conosce molto bene. Il numero uno rosanero punta a far rinnovare il contratto a Dybala proprio per tenere alto il prezzo dell'attaccante, consapevole che con ogni probabilità a giugno lascerà la Sicilia.

Destro verso la Toscana - Per quanto riguarda l'attacco ci sono nomi anche in uscita, fra i quali il più altisonante è quello di Mattia Destro, oramai stufo dello scarso utilizzo che gli sta riservando l'allenatore del club capitolino Rudi GarciaIl numero 22 giallorosso preferirebbe partire in prestito per poi valutare la situazione con più calma a giugno. La Fiorentina di Montella è in cerca di un attaccante e il prestito di Destro appare come un'ipotesi concreta. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni. Lo cerca anche il Milan (qui i dettagli).

Fuori anche a Udine - L'attaccante mancherà probabilmente anche alla ripresa del campionato. Tramite il proprio sito ufficiale asroma.it, la Roma ha comunicato che Mattia Destro ha svolto fisioterapia nella giornata di oggi a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il centravanti della Roma dovrà rimanere ariposo 48 ore, per poi riprendere gli allenamenti. Si complica dunque il suo impiego per Udine.


Tags: Roma Palermo zamparini destro dybala Calciomercato

Articoli Correlati