Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, si cercano Perin e Perotti, ma c'è l'ostacolo Preziosi

30/12/2014 12:58

Roma, si cercano Perin e Perotti, ma c'è l'ostacolo Preziosi |  Sport e Vai

La Roma si prepara a riaffrontare l'impatto col campionato dove arriva ancora con l'amaro in bocca per aver perso terreno nei confronti della diretta rivale Juventus prima delle festività natalizie. C'è però da preparare anche le strategie di mercato, e se ci sono alcuni giocatori che sono in uscita in quanto poco utilizzati è molto desiderati da altre squadre ci sono anche movimenti in entrata, che riguardano soprattutto le trattative con il Genoa per due dei suoi giocatori: il portiere Mattia Perin ed il trequartista Diego Perotti.

Portiere ricercato - Perin si è oramai affermato in Serie A grazie alle sue qualità tecniche e sono in tante le squadre che lo cercano. Per il post-De Sanctis ci ha fatto un pensierino anche la società giallorossa, ma l'estremo difensore ha dribblato sapientemente le chiacchiere di mercato affermando: "Al mercato non ci penso, quando stai bene non ci pensi. Non so se un giorno andrò da un’altra parte, adesso non mi passa dall’anticamera del cervello. Il futuro? Voglio pensare al buon campionato che stiamo facendo".

Per l'argentino parla Preziosi - Per quanto riguarda invece l'ex-Siviglia è stato lo stesso presidente del Genoa a spiegare come sta la situazione, chiudendo le porte per gennaio ma non per giugno: "Perotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, piace al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica, ma ripeto lo daremo a chi capirà che noi a gennaio non possiamo darlo via".

Chi saluta - Il Genoa non vuol solo dare ma anche ricevere, infatti ha chiesto il prestito di Sanabria, che la Roma potrebbe concedere. Richiesto invece dall'Atalanta è il turco Ucan ed anche in questo caso il club capitolino potrebbe acconsentire. Da definire anche la situazione di Emanuelson che si è lamentato per lo scarso utilizzo (leggi qui per saperne di più) e che potrebbe dunque essere messo sul mercato.

 

Tags: Roma preziosi genoa perotti perin Calciomercato

Articoli Correlati