Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Milan ascolta, ti dico il vice-Ibra che fa per te

02/10/2020 11:05

Pistocchi: Milan ascolta, ti dico il vice-Ibra che fa per te |  Sport e Vai

"Consigli per gli acquisti, Al Milan che senza Ibra non è esistito in fase offensiva darei un consiglio : Vladislav Suprjaha (classe 2000) 185 cm, Dinamo Kiev attaccante moderno, che lega il gioco con i centrocampisti, fisico e tecnico. Ideale vice Ibra. Serve un difensore è vero: ma il calcio è un gioco dove chi fa un gol in più vince". E' l'assist di mercato che Maurizio Pistocchi fa al club rossonero scrivendo su twitter.

I tifosi rossoneri poco convinti

Il nome di Suprjaha non scalda i cuori dei tifosi che replicano sul web: "Il Milan non può più fare scommesse. Le ha già fatte. Vedi Hauge, Vedi Diaz, lo stesso Tonali che non è un campione affermato. Ora con il doppio impegno servono almeno 2 giocatori per avere una rosa competitiva. Direi uno tra Demiral e Lovren e Milik" o anche: "Adesso di giovani di belle speranze ne abbiamo già abbastanza" oppure: "Io punterei su Callejon svincolato, non è il max ma meglio di Samu. Il giapponesino a 25 è follia, a quel punto attendo il rientro dei titolari e punto Milik".

C'è chi sposa la causa ("Condivido assolutamente....prototipo dell' attaccante moderni,che gioca con e per la squadra, ed avendo solo 20 anni ha enormi margini di miglioramento") e chi infine fa un'altra riflessione: "È vero che senza Ibrahimovi? il Milan è una squadra diversa, ma bisogna sottolineare anche l’assenza di Rebi? che è molto pesante".


Tags: milan milik Pistocchi

Articoli Correlati