Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'intermediario di Doria conferma l'interesse del Napoli

08/01/2015 19:28

L'intermediario di Doria conferma l'interesse del Napoli |  Sport e Vai

Mentre in Italia tornano grossi nomi come non accadeva da tempo le principali squadre di Serie A continuano a lavorare per i cosiddetti "comprimari", che in tanti casi si rivelano poi ancora più decisivi rispetto a quelli più altisonanti. A Napoli si sta lavorando per regalare un nuovo centrale di difesa a Rafa Benitez, che ha più volte chiesto di intervenire su quel reparto, vero e proprio punto debole di una squadra che altrimenti non avrebbe nulla da invidiare alle due battistrada Roma e Juventus. Un nome che sembra una possibilità importante è quello di Doria, difensore brasiliano ventenne che ora è all'Olimpyque Marsiglia. Il suo intermediario ha rilasciato nella giornata di oggi alcune dichiarazioni importanti, che confermano l'interesse del club partenopeo.

Le chance ci sono - Riccardo Napolitano, che cura gli interessi del difensore, non ha usato mezzi termini e ha spiegato come stanno le cose: "È un giocatore tra i più promettenti del circuito brasiliano, l’attuale tecnico del Marsiglia non lo voleva ed è per questo che è fuori rosa, per scelta tecnica. Il club di appartenenza è sempre disposto a trattare il calciatore, attualmente in Italia il Verona è partito ufficialmente nella trattativa. Al Napoli piace il calciatore, oggi ho incontrato il club azzurro, il Genoa e la Lazio sono club altrettanto interessati. In passato questi club hanno cercato di prenderlo, da tifoso del Napoli sarei contento di vederlo in maglia azzurra".

Frenata su Inler - Chi invece sembrava ad un passo dalla cessione era Inler, con la trattativa col Besiktas che sembrava ben avviata (qui tutti i dettagli) ma Orman Fikret, presidente del club turco, oggi ha dichiarato: "Al momento non  abbiamo avuto contatti col Napoli, sappiamo che Inler ha un contratto fino al 2016 col club azzurro. De Laurentiis ha stabilito il prezzo dello svizzero, ma è inutile discutere di cifre in questo momento perché si sa, nel mercato tutto può cambiare in poco tempo".

 

 

 

 


Tags: inler olympique marsiglia besiktas Doria Calciomercato

Articoli Correlati