Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, piace Defrel del Cesena

08/12/2014 15:45

Lazio, piace Defrel del Cesena |  Sport e Vai

Nell'ultimo turno di campionato si è messo in luce con una bella doppietta contro l'Atalanta che purtroppo per la sua squadra non è servito ad evitare la sconfitta e salvare la panchina al tecnico Bisoli, esonerato dal Cesena. Ad ogni modo Gregoire Defrel si è meritato gli applausi e le attenzioni di alcuni club, che intravedono in lui le potenzialità per poter fare un salto di qualità e passare da una squadra che lotta per evitare la retrocessione a qualcosina in più. La Lazio è uno di questi club e secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio seguirebbe molto da vicino l'attaccante francese.

Talento parmense - A portare in Italia il calciatore nativo di Meudon è stato il Parma, che già nel 2010 all'età di diciotto anni gli diede l'opportunità di esordire nel massimo campionato. Mandato al Foggia a farsi le ossa Defrel ha giocato ventitré partite con i rossoneri pugliesi mettendo a segno anche quattro reti, poi successivamente è stato ceduto ai bianconeri romagnoli, con i quali è già da tre stagioni e dove ha dato il suo contributo per il ritorno in Serie A, segnando anche nella finale playoff contro il Latina.

Occhio al Toro - Non c'è solamente la Lazio sulle sue tracce perché anche il Torino ha fatto un pensierino a Defrel, quindi il direttore sportivo biancoceleste Ighli Tare, al quale l'attaccante piace molto, dovrà fare i conti con i granata, anche loro a caccia di un attaccante dopo che il reparto offensivo si è dimostrando tremendamente meno prolifico della passata stagione (anche se orfani di Cerci ed Immobile era tutto sommato abbastanza prevedibile).

A continuare il passo - La Lazio sembra però aver superato il momento complicato e la bella vittoria col Parma l'ha decisamente rilanciata in classifica. Per non perdere nuovamente il treno però la squadra di Pioli dovrà centrare i tre punti nel prossimo anticipo del sabato sera, quando allo stadio "Olimpico" arriverà l'Atalanta.


Tags: lazio Cesena torino Defrel Calciomercato

Articoli Correlati