Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Wanda Nara: "La Juventus voleva Icardi prima di Higuain! No al Napoli e al film"

07/10/2016 09:52

Inter, Wanda Nara: "La Juventus voleva Icardi prima di Higuain! No al Napoli e al film" |  Sport e Vai

Wanda Nara e Icardi

"La Juventus ha cercato di prendere Icardi fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain". Frase forte di calciomercato quella pronunciata da Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi in un'intervista in uscita su Sportweek in cui la modella argentina parla a 360° del marito, dell'Inter e di tutto ciò che ruota attorno.

ICARDI, L'INTER e LA JUVENTUS - La bellissima Wanda Nara ha conquistato l'ennesima copertina, stavolta del settimanale della Gazzetta dello Sport che la celebra più come manager che come donna, al di là dell'ampia scollatura che campeggia in copertina. "E' stato Icardi a chiedermi di fargli da manager - ha detto Wanda - faccio la modella dai 4 anni e ho sempre gestito i miei contratti, per questo lui mi ha detto fai tu". Sul retroscena del rinnovo del bomber all'Inter dice: "Mauro ha rinunciato a tanto per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain".

ICARDI E IL NAPOLI, NO AL FILM DI DE LAURENTIIS - Anche il Napoli ha cercato di strappare Icardi all'Inter: "L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli?". Insomma Inter e Icardi a vita? "Spero di sì, lui vuole diventare una bandiera nerazzurra come Totti a Roma".

L. F.


Tags: calciomercato napoli calciomercato inter Icardi wanda nara Calciomercato Juventus

Articoli Correlati