Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dalla Francia sicuri: anche l'Inter su Verratti

30/10/2016 19:35

Dalla Francia sicuri: anche l'Inter su Verratti |  Sport e Vai

INTER SU VERRATTI

C'è anche l'Inter nell'asta per Marco Verratti. Ne è sicuro Le Parisien, il foglio parigino sempre molto informato sulle vicende dei campioni del PSG. Il regista abruzzese, in rotta con il tecnico Emery nonostante le dichiarazioni di facciata degli ultimi giorni, potrebbe tornare a giocare in serie A. Lo vuole la Juventus e non è un mistero. Ma lo vuole anche l'Inter, stando almeno alle ultime, clamorose rivelazioni del quotidiano francese. 

INTER SU VERRATTI: INGAGGIO DA 6 MILIONI 

I dirigenti nerazzurri avrebbero messo sul piatto un'offerta faraonica nel corso di un incontro con l'agente del calciatore, Di Campli. A Verratti sarebbe stato garantito, di fatto, quasi lo stesso ingaggio percepito a Parigi, in quello che ormai per il giovane regista è diventato una sorta di esilio dorato: 6 milioni di euro a stagione. Un'offerta allettante, che potrebbe indurre Verratti a preferire l'Inter alle altre big d'Europa che sono sulle sue tracce: la Juventus, appunto, ma anche il Barcellona, il Real Madrid ed il Manchester United.

INTER SU VERRATTI: LE PAROLE DELL'AGENTE

Che tra Verratti e il calcio francese non ci sia più grande feeling, del resto, lo confermano le parole dello stesso agente Di Campli alla Rai: "Sono stupito di leggere alcuni articoli, i giornalisti francesi dovrebbero essere onorati del fatto che Marco giochi a Parigi e dovrebbero ringraziare la Madonna. Se continuano così, potrebbe essere arrivato il momento di andare via, e non mi riferisco solo alla stampa, ci sono anche tanti altri che non capiscono niente di calcio e che criticano, poi parlo con altri club e altri allenatori che non sono della stessa opinione".

Rino Dazzo


Tags: inter paris saint germain calciomercato inter marco verratti

Articoli Correlati