Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan: si pensa in grande con Morata-Benzema

18/04/2017 16:08

Calciomercato Milan: si pensa in grande con Morata-Benzema |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO MILAN SERIE A - Il passaggio di consegne è divenuto ufficiale. Il Milan ora può sognare in grande. Yonghong Li vuole riportare il club rossonero ai vertici della Serie A. Fassone e Mirabelli stanno lavorando sottotraccia per portare a Milano, campioni di primissima fascia. Il sogno per il calciomercato estivo resta Pierre Aubameyang, attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund, che però sembra destinato a rimanere tale. Il calciatore vorrebbe cambiare aria solo a patto di approdare in Liga, al Real Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN SERIE A - Qualora dovesse sfumare il sogno Aubameyang, il Milan si fionderebbe su due bomber dei blancos: Morata e Benzema, in rigoroso ordine di preferenza. Lo spagnolo ex Juve è il profilo che piace di più per caratteristiche e per l'età. Il francese però è un'alternativa di lusso, visto che è tra i maggiori esponenti del ruolo di centravanti al mondo.

CALCIOMERCATO MILAN SERIE A - Rossoneri Sport Lux metterà a disposizione una cifra vicina ai 150 milioni di euro per una campagna acquisti eccezionale. Il calciomercato del Milan si preannuncia di assoluto livello, e l'assalto ai campioni sopra citato partirà solo dopo aver messo a punto le spinose situazioni legate al futuro di Donnarumma e al difficile riscatto di Deulofeu. Le basi ci sono, e Yonghong Li presto incontrerà anche Montella, per parlare della prossima stagione di Serie A, dove il Milan vuole tornare grande protagonista e piazzarsi nei primi quattro posti, per tornare in Champions League.

Valter Spada


Tags: milan serie a calciomercato milan

Articoli Correlati