Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: l'Inter accelera per Keita, Rulli-Napoli rimandato al 2018

28/08/2017 22:45

Calciomercato, il punto sulle big: l'Inter accelera per Keita, Rulli-Napoli rimandato al 2018 |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Fatta per Howedes, il tedesco domani sosterrà le visite mediche e sarà un nuovo giocatore bianconero. La pista Spinazzola sembrava tramontata ma le dichiarazioni di oggi dello stesso atalantino lasciano intendere che potrebbero esserci nuovi sviluppi. Asamoah pronto a partire in direzione Galatasaray.

NAPOLI - Reina resta a Napoli, arrivo di Rulli solo rimandato: molto probabilmente arriverà la prossima estate. Zapata-Samp verso la chiusura, ai blucerchiati piacciono anche Tonelli e Strinic ma si arriverà quasi sicuramente all'ultimo giorno di mercato. Pavoletti-Cagliari: domani la fumata bianca.

INTER - Sissoko e Mustafi gli obiettivi dichiarati, ma non sarà facile tenendo conto delle richieste dei due club. Dopo aver perso Schick, sorpasso nerazzurro sulla Juve per Keita: presto nuovo incontro con Lotito per cercare un'intesa.

MILAN - Incontro con gli agenti di Suso per il rinnovo: non dovrebbero esserci problemi. Gomez, Jose Mauri, Sosa, Paletta e Niang in cerca di un posto al sole. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: inter sissoko calciomercato inter Mustafi

Articoli Correlati