Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: 24 ore per piazzare tutti gli esuberi, poco spazio per gli acquisti

30/08/2017 23:04

Calciomercato, il punto sulle big: 24 ore per piazzare tutti gli esuberi, poco spazio per gli acquisti |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Mercato chiuso con l'arrivo di Howedes. Per arrivare a Spinazzola servirebbe un miracolo, l'Atalanta dovrebbe acquistare Laxalt, e il Genoa Ansaldi o un altro sostituto. Girandola troppo difficile da praticare, bloccata dunque la cessione di Asamaoh al Galatasaray nonostante la forte volontà del calciatore di cambiare aria.

NAPOLI - Pavoletti è un nuovo giocatore del Cagliari. Tonelli vola verso la Samp. C'è l'accordo con il Sassuolo sulla valutazione di Zapata (18-20 mln) ma il Napoli insiste per inserire nella trattativa anche la cessione di Strinic e l'opzione per Berardi. Domani giornata decisiva, ma sul colombiano restano vigili la Samp, un club di Premier (con molta probabilità l'Everton), e uno russo. Giaccherini verso la permanenza. L'esterno? Rimandato all'anno prossimo.

INTER - 24 ore per regalare a Spalletti il difensore richiesto. La pista che porta a Mustafi tuttavia sembra essersi raffreddata, così a Milano dovrebbe arrivare solo il talentuoso esterno francese Karamoh: il ragazzo vuole l'Inter ma c'è da colmare ancora una piccola distanza tra domanda e offerta.

MILAN - Mercato in uscita da incubo. Ad un giorno dalla chiusura della finestra trasferimenti nessuno dei 5 giocatori in esubero è stato piazzato. Sosa e Paletta verso la permanenza dopo gli sfumati passaggi rispettivamente a Trabzonspor e Lazio, resta viva la pista Niang-Toro. Nel frattempo sfuma anche Krychowiak, il polacco è un nuovo centrocampista del West Bromwhich.

 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati