Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Napoli suicida, stai sprecando chance

24/11/2020 12:08

Ziliani: Napoli suicida, stai sprecando chance |  Sport e Vai

Il focolaio di polemiche che si sarebbe acceso in casa Napoli dopo la sconfitta interna con il Milan continua a far discutere. La società ha smentito che ci siano stati liti tra Gattuso e i giocatori ma la sensazione che il giocattolo si sia rotto è forte. La pensa così - e con rammarico - anche Paolo Ziliani che su twitter scrive

Dopo l’ammutinamento post Salisburgo di un anno fa, ridare fuoco alle polveri è a dir poco suicida. Gattuso ha in mano una squadra meravigliosa, l’occasione che ha il Napoli per arrivare lontano potrebbe essere irripetibile. Sprecarla è un delitto.

I tifosi preoccupati per il futuro del Napoli

Fioccano i commenti via social: "Gattuso ai microfoni Sky dopo Napoli-Milan l'abbiamo sentito tutti. E c'è qualcosa che non va, mi pare" o anche: "Non so se questa cosa sia successa davvero, la società ha smentito. Vedremo. Però, da tifoso del Napoli, devo dire che questa è sicuramente un'ottima squadra che può certamente fare di più. Ma non è una squadra che può lottare per lo scudetto" oppure: "Non vorrei che Gattuso abbia esaurito la sua empatia con la squadra. La grinta, la determinazione e la compattezza devono poi essere affiancate da valide idee tattiche per poter proseguire il percorso".

C'è chi attacca la squadra ("Alcuni dei nostri pensano di essere Maradona e Pelé. Pensassero ad impegnarsi che sembrano delle sedie") e chi se la prende con Gattuso: "Guardando La Rosa del Napoli credo sia giusto avere ambizioni scudetto, a questo punto sul banco degli imputati deve andarci Gattuso ! Se poi a priori si pensa “tanto lo scudetto lo vincono gli altri“ allora va bene chiunque! Sarei curioso di vedere Allegri a Napoli". Infine chi ce l'ha con i giornalisti: "Dopo una SCONFITTA, in qualsiasi squadra, ci possono essere dei litigi o dei toni accesi in uno spogliatoio. Altra cosa è gettare fango".


Tags: napoli allegri gattuso

Articoli Correlati