Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter: dove vederla e probabili formazioni

22/12/2020 13:50

Verona-Inter: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

L’Inter a caccia della settima. I nerazzurri vogliono continuare la striscia di vittorie consecutive e per farlo dovranno superare anche il Verona nella sfida in programma al Bentegodi. Non sarà un match semplice perché il team di Juric è uno di quelli che sta maggiormente sorprendendo in serie A ma l’Inter ci deve credere per provare addirittura il sorpasso ai cugini rossoneri.

Verona-Inter: dove vederla

La gara del Bengodi a in scena domani alle ore 18.30 con esclusiva Sky che trasmetterà in diretta sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere il match anche sulla piattaforma SkyGo per gli abbonati (tramite pc, smartphone o tablet), oppure si può ricorrere a Now Tv, servizio in abbonamento streaming.

Le probabili formazioni

Antonio Conte sembra intenzionato a confermare la formazione che ha fatto benissimo nelle ultime sei partita. In difesa ci saranno ancora una volta Skriniar, De Vrij e Bastoni, sulle fascia spazio ad Hakimi e Young. A centrocampo la coppia Barella-Brozovic non si tocca, ma stavolta insieme a loro ci dovrebbe essere Vidal e non Gagliardini. In attacco Lukaku e Lautaro Martinez. Juric deve invece ancora sciogliere qualche dubbio per il suo Verona a cominciare dalla difesa dove sono in ballottaggio Gunter e Lovato. In attacco invece la punta centrale dovrebbe essere Salcedo.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter (Lovato), Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte

 


Tags: inter Probabili Formazioni Verona-Inter

Articoli Correlati