Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ufficiale: Allegri lascia la Juventus

17/05/2019 13:08

Ufficiale: Allegri lascia la Juventus |  Sport e Vai

"Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020". Con questa breve nota il club bianconero ha messo fine alla telenovela che andava avanti da giorni sulla permanenza del tecnico toscano sulla panchina della Vecchia Signora.

Alla fine di due giorni intensi di trattative quindi, Andrea Agnello e Max Allegri hanno deciso di mettere fine ad un matrimonio durato cinque anni con altreattanti scudetti, 4 Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, oltre che due finali di Champions raggiunte ma ugualmente perse. Un fattore che ha pesato insieme, probabilmente, alle richieste radicali fatte dall'allenatore per andare avanti: aumento dell'ingaggio, piana libertà sul mercato e più di un taglio alla rosa, anche di alcuni big.

"L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli - prosegue la nota sul sito ufficiale della Juve - incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.

 


Tags: juventus allegri andrea agnelli

Articoli Correlati