Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli: Fortuna che c'è lui ma brutti per un'ora

20/09/2020 12:31

Tifosi Napoli: Fortuna che c'è lui ma brutti per un'ora |  Sport e Vai

Non ha segnato ma nel successo del Napoli a Parma alla prima di campionato c'è tanto di Osimhen. Il neo-acquisto azzurro, lasciato inizialmente in panchina da Gattuso, ha cambiato la partita appena entrato dopo poco più di un'ora di gioco. Il nigeriano ha trasformato un Napoli molle e involuto, incapace di fare anche solo un vero tiro in porta nel primo tempo ed ha messo lo zampino anche nel gol del vantaggio segnato da Mertens. Con il suo ingresso al posto di Demme il Napoli ha cambiato modulo, passando al 4-2-3-1, e cambiato marcia.

Sui social ovazione per Osimhen

Più che di Mertens e Insigne, autori dei gol a Parma, sui social  tifosi sono rimasti stregati da Osimhen: "Abbiamo cambiato modulo, Mertens messo dietro Osimhen ed è cambiata la partita. Che impatto Victor. Ora scendo e compro la maglia" o anche: "Lo schema del Napoli: lancio nel vuoto tanto arriva Osimhen. E' un missile", oppure: "L'autovelox al Tardini segna già 3 verbali per il 9".

C'è chi scrive: " Spazi, contropiede, velocità, assist. Impatto impressionante. Avversario in difficoltà, ma prima di lui non si batteva chiodo". Fioccano commenti divertiti: "Leclerc, dopo aver visto la partita del napoli, al prossimo gp invece di salire in macchina ha chiesto di montare sulle spalle di Osimhen". Tanti però anche i commenti critici per la pessima ora iniziale: "Gattuso lo capisca, due attaccanti in panchina in questo modo sono un delitto". Nel mirino anche Hysaj: "Ma Hysaj sta facendo capire quanto vale per chiedere il rinnovo??? " e infine: "Vedere giocare ancora Hisay è un offesa al calcio! Bastaaa".


Tags: napoli gattuso osimhen

Articoli Correlati