Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter ora hanno paura: Ci mancava questa

28/12/2020 09:28

Tifosi Inter ora hanno paura: Ci mancava questa |  Sport e Vai

Hai voglia a sognare Kantè o Milik, o pensare di investire su qualche campione il tesoretto che potrebbe arrivare dalle cessioni di Eriksen e Nainggolan (se si riuscisse a monetrizzare, tra l'altro). Un nuovo spettro si aggira sulla testa dei tifosi dell'Inter e di Conte. Lo preannuncia Tuttosport che parla di una nuova stretta del governo cinese sugli investimenti nel calcio.

Le aziende ora costrette a non associare più il proprio marchio alle squadre e Suning conferma per l'Inter un mercato invernale a costo zero

Tifosi Inter in ansia per le novità su Suning

Che l'emergenza Covid avesse già condizionato il mercato estivo era noto a tutti ma cosa succederà ora? Sui social serpeggia un po' di paura: "Steven parlerà a Conte delle restrinzioni economiche del governo cinese ? ". C'è anche un catastrofista tra chi commenta su twitter: "A questo punto ci vendano, tanto questa agonia non porta a niente. Non abbiamo la necessaria competenza per sopperire alle ristrettezze economiche". Un tifoso la legge così: "Si tagliano gli investimenti in calcio dentro o fuori Cina. Piu quelli fuori Cina", altri sono meno spaventati: "ma nell’anno del COVID e con un bilancio come l’ultimo, è una notizia così eclatante il mercato a costo zero?".

Non mancano reazioni ironiche dei non-interisti: "Ma tanto loro sono maestri nel raggirare le regole..." e infine: "A Gonde questo elemento non piace".


Tags: inter conte Suning

Articoli Correlati