Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti: Inter la mia fortuna, Dzeko bomber super

04/07/2020 11:18

Spalletti: Inter la mia fortuna, Dzeko bomber super |  Sport e Vai

Avesse avuto Dzeko, come desiderava, chissà che Spalletti non avrebbe avuto una storia diversa all'Inter. Per due anni i nerazzurri invano hanno provato ad acquistare il bomber bosniaco e il primo a chiederlo fu proprio Spalletti che ai canali ufficiali della Lega rivela: “Dzeko ha la completezza delle caratteristiche di un attaccante, quando viene incontro sa tenere palla e spostarla con il primo controllo di palla".

Spalletti elogia le qualità di Dzeko

Spalletti è calcisticamente innamorato di Dzeko: "Ti attacca la profondità, è bravo a far valere la prestanza fisica, è veloce per l’altezza che ha. E’ bravo di testa, con i piedi, destro, sinistro, è un calciatore fantastico”.

Spalletti e il sogno di allenare l'Inter

Spalletti poi aggiunge: "Ho consumato km di strada con il calcio, andando ad acchiappare tutte le sensazioni più belle. Ho avuto la fortuna di lavorare all’Inter, a Milano ho potuto vivere le emozioni dentro quello stadio che è la Scala del Calcio e forse uno dei più bei stadi d’Italia. Nel calcio, spesso, si trovano i sogni dei bambini, le scale  sembrano fatte apposta per andarli ad incontrare. Per me è sempre stato attrazione vera quella di fare un calcio offensivo, di fare un calcio dove si segnano gol, dove si va all’attacco e si va a sfidare l’avversario".


Tags: inter spalletti dzeko

Articoli Correlati