Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone H: il programma di domenica 23 marzo

18/03/2014 17:36

Serie D, girone H: il programma di domenica 23 marzo |  Sport e Vai

Il Matera perde 3-0 in casa con il Fr.Sinni e si fa agganciare in classifica dal Taranto, che ha vinto 3-1 contro il Gladiator nell’ultimo turno. Il Matera nel prossimo turno affronterà la Monos Polis, che ha vinto le ultime tre sfide consecutive di campionato, mentre il Taranto se la vedrà fuori casa con il Gelbison, che è stato sconfitto per 1-0 nell’ultimo turno dalla stessa Monos Polis. La Progreditur Marcianise, dopo la vittoria per 1-0 contro la Puteolana Internapoli, sfiderà fuori casa il Grottaglie, che ha riposato nell’ultimo turno del girone. Il Fr.Sinni, autore di sette punti negli ultimi tre match, sfiderà in casa il Bisceglie, che ha ottenuto un’ottima vittoria nell’ultimo turno andando a sconfiggere per 4-2 fuori casa il Mariano Keller. Nel prossimo turno il Mariano Keller se la vedrà fuori casa con la Turris Neapolis, che ha ottenuto nella scorsa giornata una bella vittoria per 4-3 in trasferta contro il Manfredonia. Lo stesso Manfredonia sfiderà fuori casa il Brindisi, mentre il Real Vico Equense sarà impegnato nella trasferta contro il San Severo. Per la parte bassa della classifica andrà in scena la sfida tra Puteolana Internapoli e Real Metapontino.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Taranto e Matera 49 punti; Progreditur Marcianise 48; Monopoli 47; Francavilla in Sinni 46; Turris 43; Brindisi 39; Bisceglie 34; Gelbison Vallo della Lucania 33; Mariano Keller 32; Real Hyria 29; Manfredonia 28; San Severo 27; Grottaglie 24; Real Metapontino 23; Puteolana Internapoli e San Felice Gladiator 19. Penalizzazioni: Brindisi, Puteolana e San Felice Gladiator -1. Nardò escluso dal campionato dopo quattro rinunce. 

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 23 marzo): Brindisi-Manfredonia Francavilla-Bisceglie Gelbison-Taranto Grottaglie-P.Marcianise Matera-Monopoli Puteolana-Real Metapontino San Severo-Real Hyria Turris-Mariano Keller riposa il Gladiator

Andrea Propato

 


Tags: Calcio serie d serie d girone h

Articoli Correlati