Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A DIRETTA GOL, risultati e marcatori LIVE della 17a giornata

06/01/2015 14:00

Serie A DIRETTA GOL, risultati e marcatori LIVE della 17a giornata  |  Sport e Vai

RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE DELLE ORE 15 (premi F5 per aggiornare)

CHIEVO-TORINO 0-0

EMPOLI-VERONA 0-0

GENOA-ATALANTA 2-2

24' s.t. Pari del Genoa! Matri, sempre lui, firma il 2-2.

6' s.t. Gol del Genoa! Un minuto dopo il gol di Moralez, Falque trasforma un rigore che riapre la partita.

4' s.t. Raddoppio dell'Atalanta! Maxi Moralez firma il 2-0 dei nerazzurri.

37' p.t. Atalanta in vantaggio! Zappacosta si inventa un gol da vero centravanti: prima rete in Serie A del terzino.

MILAN-SASSUOLO 1-2

22' s.t. Rimonta completata! Zaza porta il Sassuolo in vantaggio con un magnifico sinistro al volo.

28' p.t. Pari del Sassuolo! Stop di petto e tiro di prima: Sansone firma l'1-1

9' p.t. Gol del Milan! Poli si inserisce in area e di punta firma il vantaggio rossonero.

PALERMO-CAGLIARI 5-0

40' s.t. Cinquina rosanero. Anche Barreto partecipa alla festa con una bella conclusione dal limite dell'area.

27' s.t. Ancora Dybala! Poker del Palermo, in rete ancora una volta il giovane argentino.

33' p.t. Dybala!!! Tris del Palermo, l'argentino guadagna e trasforma un calcio di rigore.

26' p.t. Cagliari in dieci! Espulso Conti per somma di ammonizioni.

10' p.t. Raddoppio del Palermo! Muñoz di testa va in gol su punizione di Barreto.

5' p.t. Gol del Palermo! Morganella sblocca il risultato.

PARMA-FIORENTINA 1-0

34' p.t. Mirante para un rigore a Gomez: punteggio fermo sull'1-0.

11' p.t. Gol del Parma! Costa sblocca il punteggio di testa sugli sviluppi di un corner.

Dopo la sosta natalizia, la Serie A è tornata con una 17a giornata ricca di match interessanti. Dopo Lazio-Sampdoria di ieri sera e Udinese-Roma all’ora di pranzo di oggi, il pomeriggio di questo 6 gennaio propone una serie di incontri sulla carta molto equilibrati, in attesa di Cesena-Napoli, in programma alle ore 18, e del big match Juventus-Inter, alle 21. Protagonista alle ore 15 è il Milan che a San Siro proverà a tornare alla vittoria contro il Sassuolo. Vuole rialzarsi il Genoa, che contro l’Atalanta vuole riscattare le due sconfitte consecutive contro Roma e Torino. I granata, dal canto loro, sono ospiti di un Chievo che nelle ultime sei partite ha raccolto 3 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta. Delicata per la zona salvezza anche la sfida Empoli-Verona: sono entrambe a quota 17 punti, chi vince si allontana in maniera sensibile dalla parte calda della classifica. Curiosità a Palermo per l’esordio di Gianfranco Zola sulla panchina del Cagliari. Chiude il quadro delle gare pomeridiane la sfida del Tardini tra Parma e Fiorentina. DIRETTA GOL SERIE A: le partite delle ore 15. Il Milan affronta il Sassuolo del tridente Berardi-Zaza-Sansone senza gli squalificati De Jong, Armero e Mexes, ma Inzaghi deve fare a meno anche di Honda, partito per la Coppa d’Asia, e Bonera: El Shaarawy è titolare, il nuovo acquisto Cerci va in panchina. Stessa sorte per il colpo di mercato del Genoa, Tino Costa, in panca dopo l’influenza: contro l’Atalanta spazio a Sturaro e Bertolacci, mentre Colantuono, senza Cigarini, si affida a Baselli in regia. Al Bentegodi il Torino ritrova Quagliarella titolare, affiancato dal venezuelano Martinez; il Chievo risponde con Paloschi e Meggiorini supportati da Birsa. In Empoli-Verona Sarri conferma Verdi dietro le punte, mentre Mandorlini deve fare a meno di Marquez, squalificato, e dell’acciaccato Toni, in panchina: davanti Nenè e Nico Lopez. Zola non rinnega Zeman e schiera il Cagliari ancora con il 4-3-3, con Longo prima punta; di fronte c’è Il Palermo che si affida ancora al duo delle meraviglie Vazquez-Dybala. A Parma la Fiorentin, che decide di mettere in panchina Neto, arriva senza lo squalificato Borja Valero, al suo posto Kurtic; assenti come lo spagnolo Santacroce e Galloppa nel Parma, in difesa si rivede Cassani.

DIRETTA GOL SERIE A: il posticipo delle ore 18. Dopo la sbornia per la Supercoppa, il Napoli vuole tornare a correre in campionato: a Cesena, però, Benitez terrà in panchina i nuovi arrivi Strinic e Gabbiadini, spazio a Britos e Mertens. Di Carlo risponde con il consueto 3-5-2, ma deve fare a meno dello squalificato Defrel, il suo uomo più in forma.

RISULTATO E MARCATORI DEL POSTICIPO DELLE ORE 18

CESENA-NAPOLI su sportevai: http://www.sportevai.it/calcio/serie-a-cesena-napoli-diretta-gol/

DIRETTA GOL SERIE A: il posticipo delle ore 21. Nella Juventus Allegri dovrebbe rinunciare a Pereyra per schierare Pirlo davanti alla difesa, supportato da Pogba e Marchisio, con Vidal trequartista. Llorente ancora spalla di Tevez. Dubbi a sinistra per l’Inter: Nagatomo è partito per la Coppa d’Asia e Dodò ha preso ieri una botta al volto. Se il brasiliano non ce la fa, D’Ambrosio verrà dirottato a sinistra con Campagnaro terzino destro.  Podolski partirà dalla panchina.

RISULTATO E MARCATORI DEL POSTICIPO DELLE ORE 21

JUVENTUS-INTER su sportevai: http://www.sportevai.it/calcio/serie-a-stasera-juventus-inter-diretta-gol/


Tags: risultati marcatori live juventus-inter 17/a giornata genoa-atalanta diretta gol palermo-cagliari cesena-napoli parma-fiorentina Chievo-Torino Empoli-Verona Milan-Sassuolo

Articoli Correlati