Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri: Non posso credere a una cosa che dite di Ronaldo

01/07/2020 08:05

Sarri: Non posso credere a una cosa che dite di Ronaldo |  Sport e Vai

Ronaldo che torna a segnare gol da antologia, Dybala che non si ferma più, la vittoria che lascia la Lazio a -4: ha tanti motivi per sorridere Sarri che è arrivato con la sua Juventus a 72 punti in 29 partite: "Sono tanti. In campionato abbiamo una percentuale del 78-79%, mi pare sia la percentuale più alta per un allenatore esordiente nella Juve degli ultimi 60 anni. Nonostante quello che si sente dire in giro, è una squadra che sta facendo bene. E sta crescendo anche a livello di spettacolarità nelle prestazioni".

Ronaldo il migliore di tutti per Sarri

C'è chi dice che i giocatori a volte hanno fatto finta di non vedere Ronaldo: "Non ci posso credere, Cristiano nel primo tempo ha tirato molto, lo hanno servito bene, ha tirato cinque volte. Ronaldo quando decide di muovere la palla veloce è il migliore di tutti. Ho tolto Cristiano perché e’ quello con più minuti di tutti. L’ha presa abbastanza bene. Ronaldo e Dybala in gol? Hanno imparato a cercarsi di più, una cosa migliore per entrambi".

Ronaldo e il divertimento in campo

Ronaldo e i giocatori hanno spesso dato l'impressione di divertirsi in campo contro il Genoa: "Sì, ho avuto la sensazione anche nel primo tempo che si stessero divertendo in campo. Nel secondo tempo ancora di più. Avevamo la necessità di far riposare dei giocatori, ma vedevano che tutti col dito ti facevano di no".

Ultima riflessione su Pjanic, ancora titolare nonostante l'ufficialità del passaggio al Barcellona: "Con Pjanic non ho neanche parlato,abbiamo parlato spesso dopo il lockdown, questi 25 gg sotto tono con i motivi per superare il cslomdi condizione, mentale fisico. Sono sicuro che Miralem farà molto bene, integrato con staff e compagni, non sono preoccupato".


Tags: juventus ronaldo sarri

Articoli Correlati