Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Spalletti: Totti ko, al Milan toglierei Montella

11/12/2016 14:42

Roma, Spalletti: Totti ko, al Milan toglierei Montella |  Sport e Vai

ROMA SPALLETTI

Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la sfida contro il Milan. La classifica dice che è uno spareggio tra seconde, l'allenatore della Roma si augura possa rappresentare qualcosa di più per i suoi. 

ROMA SPALLETTI: IL DERBY NON INFLUIRA'

Il tecnico parte dall'analisi dei disponibili e degli infortunati: “Peres ieri ha fatto allenamento a parte perché ha questo trauma alla coscia sinistra e oggi rientra in gruppo. Strootman e Vermaelen sono a posto, Florenzi e Salah continuano a parte. L’unica cosa che non ci piace è che Totti ha la febbre alta, un virus intestinale e non potrà essere recuperato”. La Roma arriva carica all'impegno dopo il trionfo nel derby: "Il nostro campionato è difficile, abbiamo lasciato punti per strada per riprenderli con squadre toste. Si guarda solo al presente, non indietro. Dobbiamo sfruttare il nostro momento, solo così tutto può diventare più facile in relazione all’obiettivo finale".

ROMA SPALLETTI: PACE FATTA CON MONTELLA

Nessun dubbio sull'avversario che toglierebbe al Milan: "Montella. Perché? E' un grande allenatore, conosce Trigoria e ci tornerà da allenatore. C’è una differenza: la mia squadra è costruita per vincere, la sua no. Sta facendo una grande cosa, mentre io no. Lui è quello bravo in questo momento. Screzi tra di noi? Ho visto che mi ha perdonato e sono felice. Ma al di là di tutto ha dato una grande fisionomia al Milan. Già da calciatore era astuto, aveva 3 o 4 cose che gli altri non sapevano". Capitolo Strootman: "E’ già andato via tutto. Per il derby abbiamo già dato nel 2016, vedremo nel 2017. Noi l'anti-Juve? Vogliamo essere quelli che battono il Milan, poi si vedrà dopo". 

Tommaso Rizzo


Tags: Roma milan luciano spalletti

Articoli Correlati