Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti

01/12/2018 15:20

Roma-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti |  Sport e Vai

Deve fare a meno dell'infortunato Nainggolan, ex di turno, ma ha comunque ampia scelta Spalletti per la formazione dell'Inter che affronterà domani sera la Roma. Il tecnico nerazzurro pensa a un 4-3-3 con in porta Handanovic, a destra D'Ambrosio, coppia di centrali composta da Skriniar e Miranda, a sinistra invece Asamoah. A centrocampo Vecino, Brozovic e Borja Valero; tridente d'attacco con Politano a destra e Perisic a sinistra, mentre al centro ci sarà Mauro Icardi. Nella Roma incerottata e acciaccata Di Francesco deve fare a meno di Dzeko, El Shaarawy e Coric. Si va verso un 4-2-3-1 con in porta Olsen, linea difensiva a quattro composta da Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Kolarov; a centrocampo spazio a Cristante al fianco di Nzonzi, mentre il trio di trequartisti che agirà alle spalle della prima punta Schick sarà composto da Cengiz Ünder, Zaniolo e Kluivert.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

 


Tags: Roma inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati