Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pirlo: Col Cagliari comincia un nuovo campionato, ecco che Juve voglio

20/11/2020 18:55

Pirlo: Col Cagliari comincia un nuovo campionato, ecco che Juve voglio |  Sport e Vai

Niente conferenza stampa, il Piemonte è zona rossa e allora la Juventus lascia a casa i giornalisti e la conferenza stampa l'organizza in casa. Andrea Pirlo parla ai microfoni di Juventus TV, presentando la sfida di campionato contro il Cagliari in programma nella prima serata di domani, sabato 21 novembre, allo Stadium.

Pirlo: attenti al Cagliari

Dopo aver chiarito che Alex Sandro è convocabile, dal momento che si è allenato con la squadra in settimana, Pirlo passa agli avversari:

“Il periodo di adattamento e di crescita è finito, da adesso e fino a Natale ci aspettano dieci partite che dovremo giocare tutte allo stesso modo, come se fossero finali. A partire dal Cagliari voglio vedere uno spirito diverso, combattivo. Bisognerà giocare alla grande per raggiungere il risultato, dal momento che Di Francesco ha portato un grande entusiasmo, buono sviluppo del gioco e variazioni tattiche, visto che impostano sia a tre che a quattro. A prescindere dalle assenze, il Cagliari ha giocatori bravi e di esperienza sia a centrocampo che in attacco. Sarà una partita importante e difficile, non dovremo guardare il risultato, ma solo noi stessi e quello che faremo per vincere".


Tags: juventus cagliari andrea pirlo

Articoli Correlati