Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Piccinini: Non aspettatevi RETEE, RETEEE, fatemi ambientare

20/09/2020 09:23

Piccinini: Non aspettatevi RETEE, RETEEE, fatemi ambientare |  Sport e Vai

"Allora vi aspetto subito dopo Juve-Samp al Club di SkySport. Non aspettatevi troppo, non potrò urlare: RETE! RETE! E neanche: INCREDIBILE!! Datemi il tempo di ambientarmi... E come diceva il mitico Maurizio Mosca: buon campionato a tutti". E' il tweet con cui Sandro Piccinini dà appuntamento agli spettatori per il suo ritorno in video, dopo due anni sabbatici. Quasi 500 i commenti dei followers.

Da Nicola Savino gli auguri a Piccinini

Anche Nicola Savino ha voluto fare gli auguri al giornalista:" Buon campionato a te dal tuo moschista preferito, dopo il maestro Meda." ma è dalla gente comune che arrivano tanti messaggi: " edere e sentire Sandro è per me molto di più di quanto potete immaginare... Un "incredibile" parte della mia vita!" oppure: " Se non sento una “Sciobolata morbida” nei primi 10 minuti disdico l’abbonamento e scrivo una mail addossandoti la colpa. Sono sicuro che non mi deluderai :) ".

C'è chi scrive: Spero nella sua obiettività ed imparzialità, ma non ho dubbi! Consiglio: Mi piacerebbe una trasmissione dove si parli soprattutto di calcio giocato, di tattiche, di colpi di classe evitando le consuete polemiche arbitrali! In bocca al lupo" e infine: " Comunque la pensiate, Piccinini ha inventato uno stile personale, riconoscibile e di sicura presa. "CCezzionale, incredibile, sciabolata morbida" sono ormai patrimonio simpatico, e simpaticamente amplificato, di tutti i tifosi. Bentornato, intanto. Aspettando le telecronache".


Tags: Sky mosca piccinini

Articoli Correlati