Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nervosi, Mourinho: "Non ho Ibra e Cr7". Guardiola se la prende col giornalista, video

03/04/2014 09:08

Nervosi, Mourinho: "Non ho Ibra e Cr7". Guardiola se la prende col giornalista, video |  Sport e Vai

josé-mourinho-guardiola champions

Chi l'ha detto che la Champions logora chi non la gioca. Basta guardare le reazioni stizzite di due "santoni" moderni delle panchine: Josè Mourinho e Pepp Guardiola che si sono mostrati molto nervosi in conferenza stampa alla fine dei loro match di Champions League. Lo Special One se l'è presa con la mancanza di top player del suo Chelsea, Pepp invece ha preso di mira un giornalista reo di prestargli poca attenzione durante l'intervista.

"In Champions fanno la differenza solo i grandi giocatori e noi ne abbiamo soprattutto in attacco. Non c'è Ibrahimovic, non c'è Cristiano Ronaldo...ma comunque al ritorno possiamo farcela". E' suonata come una bocciatura in blocco del suo organico, questa frase di Mourinho dopo il 3-1 incassato dal suo Chelsea in casa del Paris St Germain di Cavani e Pastore ma soprattutto di Ibrahimovic che ora tiene Blanc e i suoi tifosi per l'infortunio occorsogli in partita.

Di umore non diverso era stato Guardiola durante la conferenza. Stuzzicato giornalisti sulle presunte difficoltà del suo Bayen Monaco nello strappare l'1-1 al derelitto Manchester United di Moyes Pepp ha richiamato all'ordine un giornalista: "Guardami quando ti parlo, io sto parlando con te per spiegarti mentre tu che mi hai fatto la domanda guardi altrove!".

GUARDIOLA INFURIATO


Tags: mourinho guardiola nervosismo video Calcio Champions League

Articoli Correlati