Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Torino: dove vederla e probabili formazioni

22/12/2020 15:15

Napoli-Torino: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Il Napoli prova a mettersi le polemiche alle spalle. La formazione di Gattuso deve riscattare la sconfitta e soprattutto la brutta prestazione contro la Lazio. I tifosi non hanno perdonato alla squadra il pessimo atteggiamento avuto all’Olimpico sin da inizio gara e ora sono chiamati a una grande prova. Non sarà impresa semplice perché gli azzurri si trovano di fronte un Torino in difficoltà e alla ricerca disperata di punti per uscire dalle zone basse della classifica.

Napoli-Torino: dove vederla

La gara tra Napoli e Torino è in programma domani alle 20.45 e si tratta dio un esclusiva Sky che trasmetterà il match sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport (canale 256). Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sia sulla piattaforma SkyGo per i titolari di abbonamento sia sul servizio streaming NowTv.

Le probabili formazioni

Rino Gattuso deve fare i conti con l’emergenza a cominciare dalla difesa dove non avrà a disposizione Kalidou Koulibaly. La coppia centrale titolare sarà dunque formata da Manolas e Maksimovic. A centrocampo dovrebbe trovare spazio l’argentino Diego Demme con Bakayoko al suo fianco. Problemi anche in attacco vista l’indisponibilità di Mertens, Osimhen e Lozano. Da punta centrale agirà Petagna, al suo fianco ci saranno Insigne, Politano e Zielinski che opererà da trequartista. Il Torino invece deve fare a meno di Ansaldi, Murru e Lyanco mentre c’è ancora il dubbio Bonazzoli. In attacco la coppia dovrebbe essere formata dall’ex Verdi e da Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo


Tags: napoli rino gattuso Napoli-Torino

Articoli Correlati