Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

24/07/2020 13:55

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Napolo-Sassuolo si affrontano domani alle 21.45 (diretta DAZN). Reduce dalle polemiche della rocambolesca sconfitta di Parma, la formazione azzurra proverà a tornare ai tre punti per prendersi l'accesso diretto all'Europa League. Le motivazioni non mancano e, con praticamente tutti gli effettivi a disposizione, Gattuso potrà fare le sue scelte.

Napoli-Sassulo, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Sassuolo, Gattuso dovrebbe preferire ancora una volta Milik a Mertens dal primo minuto. Al suo fianco Callejon e Insigne. A centrocampo, posto a Lobotka con Fabian Ruiz e Zielinski. Pacchetto arretrato con Mario Rui e Di Lorenzo sugli esterni, Maksinovic (preferito a Manolas) e Koulibaly a completare il reparto a protezione della porta difesa da Meret.

Napoli-Sassulo, le scelte di De Zerbi

Per Napoli-Sassuolo, De Zerbi avrà da valutare le condizioni di Boga e rinunciare a Defrel, prenderanno il loro posto Haraslin e Djuricic. Berardi completerà il trio di mezzepunte a supporto di Caputo. Il duo di centrocampo sarà composto da Locatelli e Magnanelli. Dietro ritrova la titolarità Kyriakopulos, con Toljan, Marlon e Ferrari. Pali difesi da Consigli.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Inter

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Insigne, Milik. All. Gattuso

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Kyriakopulos, Toljan, Marlon, Ferrari; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Haraslin, Berardi; Caputo. All. De Zerbi


Tags: napoli Probabili Formazioni sassuolo

Articoli Correlati