Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly: “E’ una decisione che fa male”

27/10/2020 20:00

Napoli, Koulibaly: “E’ una decisione che fa male” |  Sport e Vai

Kalidou Koulibaly ha concesso una lunga intervista a Napoli Magazine, in cui ha affrontato tanti argomenti riguardanti la formazione partenopea a cominciare dalla famigerata partita con la Juventus: “Quello che fa più male è la decisione del 3-0 perché stiamo facendo un grande lavoro. Potevamo giocare questa partita e con le nostre armi sappiamo che potevamo fargli male. Siamo dispiaciuti ma dobbiamo guardare avanti. Ora sono i dirigenti che sono a lavoro, noi dobbiamo pensare solo a quello che facciamo sul campo. Giovedì c’è una gara importante e vogliamo rimettere le cose in pari”. 

L’impegno europeo

Dopo la sconfitta nella prima giornata di Europa League, la squadra di Gattuso è chiamata al riscatto: “Il mister ha ragione quando dice che è un obiettivo. Nella prima partita abbiamo giocato bene ma ci è mancato il gol. Ci sono delle cose positive e dobbiamo ripartire da quelle. In Europa devi essere più cattivo altrimenti certi errori si pagano”. 

La lotta scudetto

“In questo momento è troppo presto per parlarne - continua il difensore senegalese - il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, consapevoli che ogni partita è difficile come dimostrato dalla gara di Benevento. Ma abbiamo la giusta mentalità e possiamo continuare a crescere”. 


Tags: napoli europa league gattuso koulibaly

Articoli Correlati