Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gattuso a muso duro dopo la Coppa Italia

28/01/2021 23:17

Napoli, Gattuso a muso duro dopo la Coppa Italia |  Sport e Vai

Al termine del 4-2 contro lo Spezia che vale l'accesso alle semifinali di Coppa Italia al suo Napoli, Gennaro Gattuso se la prende con i giornalisti. Ai microfoni di RaiSport, l'intervento è monopolizzato dallo sfogo del mister azzurro che rivela come le pressioni settimanali abbiamo, almeno superficialmente, scalfito la tempra di Gattuso.

Alla domanda sulle voci che hanno caratterizzato la settimana azzurra, Gattuso risponde a tono: "a me non devi dare nessuna fiducia, sono un professionista. Sono qui a buttare sangue ogni giorno con il mio staff dalla mattina alla sera. Non capisco perché ci sia una parte della stampa che continua a chiedermi di dimettermi?". 

Gattuso a muso duro

"Quando sono andato via dal Milan avevo dato tutto e non potevo più fare nulla. Non comprendo proprio perché mi si chieda sempre se mi dimetto? Mi sembra un'esagerazione incomprensibile. Gioco da mesi senza giocatori importanti. Osimhen, Mertens. Provate a immaginare l'Inter senza Lukaku per mesi. Non capisco perché a me vengano fatte queste domande e ai miei colleghi no... Mi dà fastidio, sono quattro anni che alleno in Serie A e ho raggiunto quattro volte una semifinale. Questo però non lo dite, ma va bene così. Da giocatore ho vinto tutto e spero di fare lo stesso da allenatore. Ma non sopporto queste domade. Di Padre Pio ce n'era uno solo. Se non va bene qualcosa sarà chi mi paga lo stipendio a dover decidere...", ha concluso a muso duro Gattuso.

 

 


Tags: napoli coppa italia gattuso

Articoli Correlati