Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, 2-0 al Paok: Callejon e Radosevic. Inler: "Bravo Rado!"

03/08/2014 09:26

Napoli, 2-0 al Paok: Callejon e Radosevic. Inler: "Bravo Rado!" |  Sport e Vai
Napoli - Paok Salonicco

Il Napoli non ha steccato la "prima" al San Paolo: 2-0 al Paok di Salonicco con le reti di Callejon e di Radosevic, su assist di Dzemaili. Una serata che ha visto un prologo emozionante con la mamma di Ciro Esposito portata in mezzo al campo da Aurelio e Eduardo De Laurentiis e Marek Hamsik e poi sotto la curva B dove il figlio, ucciso a Roma prima della finale di Coppa Italia, di solito vedeva il suo Napoli: "Ciro vive dentro di me e in ogni tifoso italiano, non solo in quelli del Napoli" le parole commosse della donna.

In partita il Napoli di Benitez non ha dato scampo ai greci con la buona prova, tra gli altri, di Kalidou Koulibaly, nuovo idolo del San Paolo. Detto dei gol e dell'ingresso, con assist per il raddoppio, per Dzemaili nella ripresa ci sono buone indicazioni per Benitez: "Non è solo la difesa che mi è piaciuta, tutta la squadra ha lavorato bene. Aspetto i nuovi acquisti e vedremo come lavorare al meglio".

Complimenti all'autore del secondo gol sono arrivati da Gokhan Inler che ha postato una foto con Radosevic ed il messaggio: "Il gol è il premio per un ragazzo che sta crescendo ogni giorno! Bravo Rado! G88". Il centrocampista svizzero ha analizzato il periodo, suo e del Napoli: "Quest'anno per me è cominciato subito, ho avuto poche vacanze. Mi sento bene e sono quasi pronto, fisicamente non ho perso quasi niente. La Juve senza Conte? Come ogni anno c'è il calciomercato che cambia qualcosa, ma io guardo solo la mia squadra. Sono i favoriti, sono forti, ma siamo forti anche noi".


Tags: serie a napoli de laurentiis inler hamsik benitez mamma ciro esposito napoli-paok salonicco Calcio Calciomercato

Articoli Correlati