Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho su Instagram rispolvera le manette

28/09/2020 16:46

Mourinho su Instagram rispolvera le manette |  Sport e Vai

Quel gesto fatto in Inter-Sampdoria 10 anni fa, quando incrociò le mani formando le manette mettendosi in bella mostra davanti al pubblico, alle telecamere e ai flash dei fotografi è rimasto immortale: Josè Mourinho intese così protestare per le due espulsioni per la sua Inter (Cordoba e Samuel) e quell'immagine è rimasta per sempre nell'immaginario collettivo. Al punto che lo stesso Special One l'ha rispolverata postandola oggi sul suo profilo Instagram (" A 10 year old picture"), con riferimento a quanto accaduto ieri, ovvero al rigore concesso al Newcastle al 95' contro il Tottenham allenato dal portogjese.

Questo l'episodio: Carroll colpisce di testa, il pallone carambola sul braccio largo di Dier, che dà la schiena al rivale. L'arbitro assegna il rigore, confermato dopo 3' di consultazione al VAR. Josè Mourinho attende che Wilson segni il gol dell'1-1 per scappare negli spogliatoi, mani in tasca, senza nemmeno vedere la fine della partita.

A fine match, Mourinho è stato ironico: "Ogni area è 16 metri, ma quella del Tottenham è speciale. Ma non ne voglio parlare, perché se devo dare dei soldi in beneficenza preferisco non darli alla FA".


Tags: inter mourinho manette

Articoli Correlati