Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, l'infortunio di Neymar fa piangere la fidanzata e il web

05/07/2014 11:48

Mondiali, l'infortunio di Neymar fa piangere la fidanzata e il web |  Sport e Vai
Neymar infortunato2

Bruna Marquezine in lacrime nella sala d'attesa dell'ospedale di Fortaleza alla notizia del grave infortunio che priverà il suo fidanzato Neymar della possibilità di giocare la semifinale Brasile-Germania e l'eventuale finale. Questa è l'immagine che accomuna il Brasile, il mondo del calcio e non solo dopo quanto accaduto al gioiellino verdeoro per la frattura della terza vertebra lombare .

"Non volevo fargli male, col mio intervento volevo solo difendere i miei colori e la mia Nazionale, spero che torni presto" ha provato a difendersi il difensore della Colombia, Camilo Zuniga protagonista ieri sera dell'intervento che ha chiuso di fattoi Mondiali di Neymar.

Bryant ma non solo, in molti hanno attaccato il giocatore colombiano del Napoli. Ma sono di più i messaggi di incoraggiamento per Neymar. A seguire Messi, che sarebbe stato il rivale perfetto in una finale da sogno Brasile-Argentina, infatti tutti gli sportivi hanno voluto dare il loro messaggio a O-Ney: "Tutto il Brasile è con te fratello", scrive David Luiz su Instagram. Gli fanno eco William, Fred, Thiago Silva, Paulinho e Bernard. Anche un hastag è stato creato #ForzaNeymar

Arriva anche il tweet del presidentye del Barcellona Bartomeu: "Torna presto". Da Mario Balotelli a LeBron James, da Pato a Ronaldinho passando per Kuerten, Kakà e Podolski: "Non vedo l'ora di incontrare il Brasile ma sono triste per Neymar e spero che si rimetta presto". "Ti auguro una pronta guarigione, Dio tiene tutto sotto controllo", dice invece Falcao. 


Tags: mondiali messi bryant zuniga neymar colombia Calcio in Brasile

Articoli Correlati