Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milannews segnala il pericolo: Con Raiola è tornata la tensione

15/12/2019 08:38

Milannews segnala il pericolo: Con Raiola è tornata la tensione |  Sport e Vai

Si sofferma sui rapporti tra Milan e Raiola, tornati difficili, Milannews nel suo editoriale firmato da Longoni. Questi i passaggi essenziali: "Sarà difficile vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan: è questa la conclusione mettendo assieme tutti i pezzi del puzzle...e anche agli occhi di molti tifosi la vicenda è diventata stucchevole.

Tra il Milan e Mino Raiola, dunque, c'è ancora tensione: non siamo ai livelli della gestione Fassone-Mirabelli, ma rimangono forti i contrasti. L'agente in estate non ha gradito il benservito a Ignazio Abate e più recentemente la posizione del club a proposito del futuro di Bonaventura e del rinnovo di Donnarumma. Andiamo con ordine e partiamo dal contratto del portierone in scadenza nel 2021. Maldini e Boban hanno offerto fin qui soltanto un prolungamento con spalmatura: proposta ritenuta ridicola da Raiola che nel frattempo ha parlato di Gigio anche con la Juventus. Grana difficile da risolvere: la soluzione più probabile sembra la cessione in estate (meglio se all'estero), cercando di monetizzare il più possibile (la vetrina dell'Europeo in questo senso può essere decisiva).

Un’alltra pratica che rischia di diventare incandescente è quella che riguarda Bonaventura. Scadenza del contratto in estate: tradotto possibilità di firmare con un'altra squadra tra poche settimane. Jack, come dichiarato dal ds Massara, al Milan è di famiglia, concetto però al quale è allergico il suo agente. Raiola, che si aspettava una proposta di rinnovo a inizio stagione, fiuta ora la possibilità di portarlo via a zero, con conseguenti commissione e ingaggio più alti. Più si va avanti, più è concreto il rischio di perdere il centrocampista...

Visti i molteplici affari in ballo Maldini e Boban dovranno cercare di collaborare con Raiola ed evitare battaglie per grattare la pancia dei tifosi, come invece hanno fatto alcuni loro predecessori dei quali non si sente davvero la mancanza".


Tags: milan ibrahimovic raiola

Articoli Correlati