Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Il mercato si farà in ogni caso

26/05/2018 09:22

Milan, rassegna stampa: Il mercato si farà in ogni caso |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

LA SITUAZIONE
La Gazzetta dello Sport titola così a pagina 18: "Milan, è dura". Nel catenaccio: "La strategia difensiva: puntare per essere giudicati per i conti del club e non per quelli di Li Yonghog". Sempre nel pezzo della Rosea, spazio ai possibili movimenti della società: "Il Milan ha pronto un nuovo dossier, ma potrebbe non bastare", e in caso di 'mano pesante' da parte della UEFA: "Il ricorso al Tas dipenderà dal fatto che la sentenza sia appellabile o meno".

IL VENERDÌ DI CASA MILAN
Al termine del Cda ha parlato Fassone, come riporta Tuttosport: "«Milan più forte»". Nel dettaglio: "L'a.d. del club «La decisione Uefa non influirà sul mercato». Varato l'aumento di capitale: 10 milioni già in arrivo più altri 30". Sulle pagine de Il Giornale vengono riprese le parole dell'Amministratore Delegato rossonero: "«L'Uefa non fermerà il Milan»". E ancora: "«I conti sono andati meglio del previsto» - «Tecnico e calciatori sono stati rassicurati e non sono preoccupati»".

MERCATO COMUNQUE
Marco Fassone non ha solo parlato della situazione del Club, ma ha fatto riferimento anche al prossimo mercato, come evidenzia l'Avvenire: "«Anche senza Europa faremo mercato. Al di là della partecipazione o meno all'Europa League, arriveranno i nuovi acquisti»". Stesso tema toccato a pagina 19 dalla Gazzetta dello Sport: "«Quest'anno non ci sarà un mercato con altri 10 giocatori ma 2-3 nuovi acquisti in ruoli chiave che d.s. e allenatore hanno ritenuto necessari»". Il Corriere della Sera, invece, analizza il mercato dal punto di vista economico: "«Se, nello scenario peggiore, il Milan dovesse essere escluso dalle Coppe, il budget per gli acquisti sarà ridotto di circa 20 milioni»".

LE PAROLE DI SHEVA
A pagina 37 de Il Giornale troviamo un'intervista di Andriy Shevchenko, padrone di casa della finale di Champions League tra Real e Liverpool: "«Vincerà chi sarà più bravo a difendere»". Non poteva mancare un riferimento sul Milan: "«È stata un'annata difficile, ma ha finito in crescita. Finalmente ha trovato l'allenatore giusto, ora può guardare con serenità al futuro»". Chiusura sui singoli: "«Mi piace Cutrone, è un ragazzo che ha fatto tanti gol e ha fatto un ottimo campionato»".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati