Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: Non molliamo mai. E svela il dato che gli piace di più

16/12/2020 23:15

Milan, Pioli: Non molliamo mai. E svela il dato che gli piace di più |  Sport e Vai

Stefano Pioli si tiene stretto il punticino conquistato dal Milan sul campo del Genoa, che mantiene i rossoneri da soli in vetta alla classifica del campionato di serie A.

Milan, le parole di Pioli

Ecco l'intervento dell'allenatore rossonero ai microfoni di Sky:

"È un Milan che non molla mai, chiaro che non possiamo sempre andare a mille all'ora o giocare il miglior calcio possibile. Merito al Genoa, peccato per il primo tempo dove abbiamo avuto le occasioni per cambiare volto alla gara. Buon segno però aver lottato fino alla fine per evitare la sconfitta". 

Pioli e gli errori del Milan

Quindi sui piccoli difetti da correggere:

"Cosa potevamo migliorare? Solo col Parma abbiamo sbagliato approccio, non stasera. Le partite vengono decise dagli episodi, il Genoa si è chiuso molto bene e abbiamo fatto fatica a sviluppare il gioco. Abbiamo provato a vincerla, ora pensiamo alla prossima.

Pioli e gli assenti

Inevitabile un riferimento ai tanti assenti:

"Basta guardare la classifica per giudicare la qualità delle nostre prestazioni. Continuiamo a fare due gol a partita al di là delle gravi assenze che abbiamo. Certo, prima torneranno gli indisponibili e meglio sarà per noi. 

Pioli e lo scudetto

Chiusura sull'argomento scudetto:

"Certo che ci pensiamo, ma come si fa a non considerare l'Inter, la Juventus o altre squadre. Nessuno, tranne forse noi a Milanello, pensava che potessimo ottenere certi risultati, dobbiamo continuare con lo stesso entusiasmo. Stiamo dimostrando di essere una squadra forte". 
 


Tags: genoa milan pioli

Articoli Correlati