Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, si lavora per Balotelli al Liverpool. Rodgers: "Non arriverà"

04/08/2014 09:50

Milan, si lavora per Balotelli al Liverpool. Rodgers: "Non arriverà" |  Sport e Vai

Sempre in bilico il futuro di Mario Balotelli messo sul piatto del calciomercato dal Milan dove Filippo Inzaghi non lo considera incedibile. Discorso sempre aperto con il Liverpool nonostante la parziale marcia indietro del suo allenatore, Brendan Rodgers: "Ho detto che è bravo ma non lo prenderemo".

Il manager dei "reds" ha voluto chiarire le sue parole: "E' un giocatore meraviglioso, sotto contratto col Milan. E' in un grande club, mi sono limitato a dire la mia su di lui come giocatore ma questo non significa che lo porteremo da noi. Posso dirvi con certezza che Balotelli non arriverà".

Questo a parole, nei fatti, le due società, stanno lavorando ai dettagli economici perchè il Milan vorrebbe poter "scucire" al Liverpool qualcosa come almeno 20 milioni di euro da rinvestire sul mercato per "regalare" a Inzaghi Cerci e Campbell. L'appuntamento decisivo, la dead line, è in programma per i giorni immediatamente successivi a Ferragosto quando, come ormai consueto, il Milan darà lo strappo decisivo al suo mercato.


Tags: milan serie a GALLIANI liverpool balotelli INZAGHI berlusconi Calcio Calciomercato

Articoli Correlati