Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Chievo pagelle: Silva Re Mida, stecca Kessie

18/03/2018 17:03

Milan-Chievo pagelle: Silva Re Mida, stecca Kessie |  Sport e Vai

MILAN-CHIEVO LE PAGELLE

I TOP & I FLOP DEL MATCH


TOP

CALHANOGLU 7 - Ennesima perla del turco per il gol del momentaneo 1-0. E' in forma e lo dimostra, aggredendo gli spazi e fornendo palloni invitanti ai compagni. Qualità sopra la media.

INGLESE 7 - Un gol incredibile che è un misto di potenza e caparbietà. L'attaccante di Maran si dimostra come sempre utile anche in fase di non possesso.

CUTRONE 6,5 - Al posto giusto al momento giusto. Il 63 rossonero in stile Pippo Inzaghi, firma il tap in vincente in occasione del 2-2.

SUSO 7 - Imprendibile sulla fascia destra. Ogni pallone messo in mezzo col sinistro ha una traiettoria velenosa e mette scompiglio nella retroguardia avversaria.

ANDRE SILVA 7 - Dopo il gol al Genoa, un altro che vale 3 punti. Il portoghese adesso si è sbloccato e il Milan ha un'arma in più. Re Mida!


FLOP

RODRIGUEZ 5,5 - Lento e compassato. Poco abile nelle diagonali difensive, si fa notare poco in fase di spinta. Insufficiente.

BORINI 5,5 - Grinta e devozione non si discutono, ma si fa saltare troppo facilmente da Giaccherini in occasione del gol dell'1-1.

KESSIE 5 - Sbaglia qualche pallone di troppo e il pubblico lo becca con dei fischi. Chiude con un rigore fallito, fortunatamente per i suoi ininfluente.

BONUCCI 5,5 - Qualche sbavatura di troppo nel secondo tempo. Gli attaccanti del Chievo lo graziano ma da lui ci si aspetta sicurezza e tranquillità da trasmettere al reparto.

 

A cura di Valter Spada


Tags: milan chievo serie a pagelle

Articoli Correlati