Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Berlusconi pronto a cedere il 30% ma c'è la smentita

14/02/2015 12:08

Milan: Berlusconi pronto a cedere il 30% ma c'è la smentita |  Sport e Vai

Notizia e smentita nel giro di poche ore. Non ci ha messo molto il Milan, per bocca della Fininvest che cura le aziende del gruppo Berlusconi, smentire le ipotesi avanzate da Repubblica di un accordo per la prossima cessione del 30% delle azioni del club rossonero.

E' quanto si legge in una nota della holding milanese: "Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda".

Secondo quanto scritto oggi da Repubblica invece il patron rossonero avrebbe trovato l’accordo per cedere il 30% del club a un gruppo thailandese, per 300 milioni di euro con opzione di scalata verso l'intero pacchetto azionario. Non è la prima volta, da un anno a questa parte, che investitori orientali vengono affiancati al Milan e a Berlusconi. Del resto la stessa nota di Finivest ammette l'esistenza di richieste in tal senso anche se senza accordi.


Tags: milan silvio berlusconi thailandia cessione barbara berlusconi

Articoli Correlati