Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Abatantuono: Ibra testa di cavolo, serve altro

06/02/2021 15:01

Milan, Abatantuono: Ibra testa di cavolo, serve altro |  Sport e Vai

Intervistato da Tuttosport, Diego Abatantuono ha detto la sua sulle prospettive scudetto del Milan. Il celebre attore, storico tifoso rossonero, non ha lesinato critiche al calciatore più rappresentativo a disposizione di Pioli: Zlatan Ibrahimovic.

Abatantuono su Ibra

L'intervista parte dal rimpianto per la partita di Coppa Italia contro l'Inter:

"Intanto ci mancavano sei titolari, poi per colpa di quella testa di cavolo di Ibra, siamo rimasti in inferiorità numerica. Noi non siamo l’Inter, non abbiamo il loro organico e la nostra panchina è troppo corta. Sì d’accordo, ci saremo anche rafforzati in alcuni reparti, però quando si parla di rafforzare una squadra, mi riferisco all’acquisto di grandi nomi. Con tutto il rispetto per i nostri nuovi giocatori, al Milan manca ancora una presenza predominante".

Abatantuono e lo scudetto

Quindi sulle chance scudetto e sulla necessità di potenziare ancora la squadra:

"Ibra è uno dei giocatori più forti che ci siano nel panorama calcistico però, fino ad ora, per un motivo o l’altro, non ha giocato sempre. Se la società acquistasse un altro fuoriclasse, allora potremo pensare concretamente in grande. Sicuramente la squadra sta facendo ancor meglio dei pronostici, ha un bel gioco e poi, quel fenomeno di Pioli, sa sempre come districarsi dai problemi. Siamo fortunati ad avere un tecnico del genere. Scudetto? Porsi degli obiettivi importanti serve ad avvicinarti a questi, però dietro a noi abbiamo squadre troppo brave, che possono farci lo sgambetto in ogni secondo".


Tags: milan ibrahimovic diego abatantuono

Articoli Correlati