Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Manduzkic ko, tocca a Dybala: Ecco la Juve anti-Manchester

22/10/2018 15:48

Manduzkic ko, tocca a Dybala: Ecco la Juve anti-Manchester |  Sport e Vai

Nuova grana per la Juventus. Oltre ad Emre Can, che si sta curando per dei noduli alla tiroide, nell'ultimo allenamento si è bloccato anche Mandzukic,  che nel corso dell allenamento odierno si è fermato a causa di una distorsione alla caviglia sinistra e non è stato inserito nei 20 convocati da Allegri. Out anche Khedira, ancora infortunato. Spazio dunque a Dybala che affiancherà Ronaldo con Bernardeschi esterno. In mezzo con Pjanic e Matuidi ci sarà Bentancur mentre torna la difesa titolare con Chiellini al centro della difesa affianco a Bonucci; sugli esterni agiranno Cancelo e Alex Sandro. Mourinho invece punterà sul tridente offensivo, composto da Rashford e Martial sugli esterni e Lukaku punta centrale. In porta  De Gea con la linea difensiva composta Young, Smalling, Lindelof e Shaw. I tre centrocampisti saranno Fred, Matic e ovviamente Pogba. Queste le probabili formazioni:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri.


Tags: juventus Probabili Formazioni mandzukic

Articoli Correlati