Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ligue 1, al Nizza fa tutto Balotelli: segna e viene espulso

02/10/2016 19:04

Ligue 1, al Nizza fa tutto Balotelli: segna e viene espulso |  Sport e Vai

Ligue 1 Nizza Balotelli 

Mario Balotelli sempre più determinante per il Nizza. Il Bad Boy ha impresso il suo marchio anche nella sofferta vittoria colta dalla formazione di Favre a spese del Lorient (2-1) nell'ottava giornata della Ligue 1. L'ex milanista ha prima realizzato il gol vittoria ad una manciata di minuti dal termine, poi è stato mandato anzitempo negli spogliatoi dall'arbitro per doppia ammonizione. 

Ligue 1 Nizza Balotelli: che finale

Partita appassionante tra la formazione della Costa Azzurra e il Lorient. Padroni di casa in vantaggio in apertura con Ricardo Pereira, ma nella ripresa arriva il gol del pareggio firmato da Moukandjo. Nel finale, a 4' dal termine, la zampata di Balotelli che realizza il 2-1. Non è finita. Nel recupero, secondo cartellino giallo per SuperMario, forse un po' troppo severo. Un'espulsione che non ha compromesso la vittoria per il Nizza, nuovamente in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Monaco e 4 sul Paris Saint-Germain.

Ligue 1 Nizza Balotelli: ora la sosta

Balotelli, dunque, ancora una volta croce e delizia per il Nizza. Ora c'è la sosta e l'attaccante potrà recuperare forma fisica e serenità in famiglia. Ventura, infatti, ha deciso di non convocarlo per le due sfide di qualificazione mondiale contro Spagna e Macedonia, nonostante le prodezze in serie firmate dal giocatore nelle prime settimane della sua avventura in terra francese. Chissà che in futuro le porte della nazionale non possano riaprirsi per Balotelli, che nel bene o nel male fa sempre parlare di sè.

Tommaso Rizzo

 


Tags: Mario Balotelli ligue 1 nizza

Articoli Correlati